Genova Film Festival

BLOODHOUND

BLOODHOUND

BLOODHOUND_1BLOODHOUND
Tommaso Landucci (2014, 19’, fiction)

SOGGETTO Enrico Mazzanti, Damiano Femfert; SCENEGGIATURA Damiano Femfert; FOTOGRAFIA Francesca Zonars; SUONO Fabio Conca; MONTAGGIO Pietro D’Onofrio; SCENOGRAFIA Adriano Nacci; MUSICA Saverio Rapezzi; INTERPRETI Alessandro Roja, Maurizio Donadoni; PRODUZIONE Centro Sperimentale di Cinematografia Production;

LA TRAMA
Samuele, in viaggio per raggiungere la fidanzata in vacanza in una baita in montagna, investe il cane di un vecchio cacciatore che vive nei paraggi. Spinto dai sensi di colpa, accetta di aiutare il cacciatore a seppellire l’animale all’interno nel bosco, ma quando il viaggio inizia a farsi lungo, comincia a dubitare delle intenzioni dell’uomo.

L’AUTORE
Tommaso Landucci, Lucca, 1989. Nel 2010 viene ammesso al corso di regia del Centro Sperimentale di Cinematografia. Durante gli anni di scuola viene selezionato come assistente alla regia del film Alì ha gli occhi azzurri di Claudio Giovannesi. In seguito firma come assistente alla regia altri lungometraggi e progetti di documentario. Attualmente lavora come assistente personale del regista Luca Guadagnino, impegnato nelle riprese del suo nuovo progetto americano.

PASSWORD RESET

LOG IN