Genova Film Festival

CINEMA IN BAIA

CINEMA IN BAIA

SHARE

Sabato 31 ottobre, ore 20:30, con il patrocinio del Genova Film Festival, CINEMA IN BAIA, Sestri Levante:

Nasce Cinema in Baia un nuovo modo di godere la settima arte in un evento originale. Proiezioniincontri con grandi protagonisti del cinema, musica dal vivo e percorsi enogastronomici in contesti di eccezionale suggestione.
In occasione del trentesimo anniversario di Phenomena, classico del brivido di Dario Argento, Cinema in Baia inaugura il suo programma in quella che è stata definita una delle più belle baie d’Europa, la Baia del Silenzio di Sestri Levante.

Tra le proposte
🎥 – Gli incontri con il critico ed autore televisivo Oreste De Fornari e con Franco Ferrini, sceneggiatore storico di Dario Argento, di registi come Alberto Lattuada e Carlo Verdone e capolavori come C’era una volta in America di Sergio Leone
🎵 – Un concerto di colonne sonore dei grandi classici del cinema eseguite dal quartetto d’archi Cabiria ensemble
🎥 – Un omaggio alla città di Sestri Levante con la proiezione delle scene di Tempi duri per i vampiri di Steno con Renato Rascel, Christopher Lee e Sylva Koscina
🎥 – La proiezione di Phenomena di Dario Argento.

Il tutto intervallato da momenti di degustazione enogastronomica creati appositamente per l’occasione. Dalle prelibatezze dell’Accademia dei Sapori (in particolare una strepitosa focaccia al formaggio di Recco), ai vini pregiati dell’azienda vinicola Ghio, al momento dolce proposto dalla Pasticceria Arleo.
L’evento, curato e presentato da Cristiano Palozzi, direttore del Genova Film Festival, è organizzato dall’Associazione Arti, Luoghi e Visioni.

Venite a festeggiare un Halloween straordinario e all’insegna del grande cinema!

 

=> info.cinemainbaia@gmail.com
=> www.facebook.com/cinemainbaia

PASSWORD RESET

LOG IN