Genova Film Festival

EAU DE TRAIN

EAU DE TRAIN

EAU DE TRAIN
Clara Costanzo, Giulio Gargia (2016, 6,50′, fiction)

Soggetto e Sceneggiatura Clara Costanzo; Fotografia Claudio Stirlani; Suono Gianluca Bonucci; Montaggio Claudio Stirlani; Musica Roberto Izzo; Interpreti Agostino Chiummariello, Clara Costanzo, Franco Gargia, Amedeo Goria, Giovanni Izzo, Cristina Sciabbarrasi, Ivan Sentinelli, gatto Birillo; Produzione e Distribuzione
Tamtam coop;

LA TRAMA
Nello scompartimento di un treno alcuni viaggiatori trascorrono diverso tempo ciascuno immerso nel proprio da fare e senza alcuna relazione con gli astanti. Un viaggiatore va via nella totale indifferenza degli altri. Ad un tratto entra un altro viaggiatore portando con sé un “problema”. Gli altri viaggiatori non possono fare a meno di distrarsi dalle proprie faccende per trovare una soluzione.

L’ AUTORE
Clara Costanzo, attrice, cantante, organizzatrice e direttore artistico di stagioni teatrali e festival. Come attrice teatrale ha lavorato coi più importanti registi e attori italiani e da qualche anno scrive i testi dei propri spettacoli. Eau de train è il primo cortometraggio da lei scritto e diretto.

PASSWORD RESET

LOG IN