Genova Film Festival

OYE SENORITA (KEEP IT MOVIN’)

OYE SENORITA (KEEP IT MOVIN’)

OYE SENORITA (KEEP IT MOVIN’)
Edoardo Bellanti, Alice Corsi (2015, 3’51’’, fiction)

SOGGETTO Alessio Gorziglia; SCENEGGIATURA FOTOGRAFIA MONTAGGIO Edoardo Bellanti, Alice Corsi; SUONO Marcello Bellanti; MUSICA Plastik Duck – Oye Senorita; INTERPRETI Marcello Bellanti, Davide Longo, Alessio Gorziglia, Alessio Morando, Eleonora Saracino; PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE Edoardo Bellanti;

LA TRAMA
Due hacker in un laboratorio creano un’onda elettromagnetica che, diffondendosi per il mondo, porta allegria e un’irrefrenabile voglia di ballare a chi ne viene contagiato. Inseguiti dalle forze dell’ordine, i due hacker scappano per la città per raggiungere la safe zone, sotto la lanterna di Genova. Nel frattempo il virus si diffonde a livello mondiale…

GLI AUTORI
Edoardo Bellanti, Genova, 1985. Alice Corsi, Genova, 1988. Nel 2011 realizzano diversi prodotti legati al mondo dell’audiovisivo sperimentandone le diverse tipologie: videoclip, concerti, cortometraggi, spot, spettacoli teatrali. Nel 2012 realizzano The Way 3D, primo videoclip in 3D stereoscopico in Italia, selezionato a 5 festival internazionali. Nel 2013 aprono a Genova uno studio di produzione che si occupa della realizzazione di servizi video e multimediali con particolare attenzione verso i nuovi media e le tecnologie immersive. Ultimo progetto è la web-serie Vegetti rivolta ad un pubblico ligure, ma già selezionata al New Media Film Festival di Los Angeles.

PASSWORD RESET

LOG IN