Genova Film Festival

TI OFFRO DA BERE

TI OFFRO DA BERE

SCENA DEL FILMTI OFFRO DA BERE
Ilaria Gambarelli (2014, 96’, fiction)

SOGGETTO E SCENEGGIATURA Ilaria Gambarelli; FOTOGRAFIA Luis Manuel Caballero Alvarez; SUONO Nicolas Celery; MONTAGGIO Begoña Ruiz; SCENOGRAFIA Izaskun Canales; MUSICA Luca Gualco; INTERPRETI Christian Ivaldi, Sydney Kean, Natashia Nunes, Ottavia Derege, Ilaria Gelmi, Marisa Grimaldo, Massimo Morello, Elisabetta Mazzullo, Paolo Li Volsi, Ernesto Garibotto, Ginevra Losapio; PRODUZIONE Aretusa films & DLQ Creative Factory;


LA TRAMA

Christian è un sognatore che non si adatta al mondo; da 10 anni vive a Londra, la città delle mille possibilità, e si allena per diventare un lottatore professionista di MMA (arte marziale). Alla soglia dei 35 anni niente di ciò che si aspettava, si è realizzato. Rimane senza lavoro e la fidanzata, stanca di una vita piena di scuse, lo caccia di casa. Ora sarà costretto a tornare a Genova, la sua città natale, dove dovrà riscoprirsi e soprattutto adattarsi di nuovo alla realtà fatta di famiglia e amici.

L’AUTORE
Ilaria Gambarelli, Genova, 1980. Comincia gli studi in cinematografia alla SDAC di Genova nel 2000. Un anno dopo si trasferisce a Barcellona dove completa i suoi studi frequentando il CECC (Centre d’estudis Cinematogràfics de Catalunya). Realizza diversi cortometraggi, fra cui Scherzo (2008) e La Ventana que da a la Calle (2010); e lavora come assistente alla regia e script in differenti produzioni. Nel 2010 si trasferisce a Siviglia, dove  fonda la casa di produzione Aretusa Films. Ti offro da Bere (2014) é il suo primo lungometraggio. Nel 2015 ha partecipato ad un workshop con il regista Iraniano Abbas Kiarostami realizzando il cortometraggio Porta Europa, presentato al Fajr Film Festival di Teheran ed al D’A Festival de Cine d’Autors di Barcellona.

PASSWORD RESET

LOG IN