Genova Film Festival

UN FIDANZATO MODELLO

UN FIDANZATO MODELLO

UN FIDANZATO MODELLO
Andrea Vialardi, Silvia Monga (2014, 24’, fiction)

SOGGETTO SCENEGGIATURA E SCENOGRAFIA Silvia Monga; FOTOGRAFIA E MONTAGGIO Andrea Vialardi; SUONO Daniele Adrianapoli; MUSICA Luca Angelosanti, Francesco Morettini; INTERPRETI Carmen Russo, Andrea Carretti, Enzo Paolo Turchi, Angelo Sotgiu, Giovanni Malafronte, Max lo Buono, Sara Damonte, Giulia Eugeni, Matteo Sintucci, Elena Giuffra, Rossana Lunardi, Giorgio Oddone, Michele De Paola, Emmanuel Tonoli; PRODUZIONE Luca Umile;

LA TRAMA
Una ragazza paga un finto fidanzato per andare alla Laurea della sorella. Tra equivoci e situazioni comiche, troverà il vero amore. Commedia nata per beneficenza a favore della Band degli orsi (Associazione per l’Ospedale Pediatrico Gaslini).

GLI AUTORI
Andrea Vialardi, Genova, 1968. Nato come musicista in seguito si è occupato di riprese video e videoclip musicali. Autore di numerose colonne sonore di videogame come Sandokan, Diabolik, Julia. Autore di musiche per i Ricchi e poveri e di video per il gruppo New Tella è regista del lungometraggio 80 voglia di te, prossimamente nelle sale cinematografiche.

Silvia Monga, laureata in lettere, è scrittrice per settimanali nazionali e autrice del libro Detective-il libro della caccia al tesoro. Sceneggiatrice di diversi film tra cui il lungometraggio Imprevisti d’Amore (Ti inseguo e non mi prendi), il mediometraggio I colori dell’amore e diversi videoclip musicali. Co-regista e sceneggiatrice del lungometraggio 80 voglia di te, prossimamente nelle sale cinematografiche.

PASSWORD RESET

LOG IN