Genova Film Festival

SELFIE(SH)

SELFIE(SH)

Selfiesh1SELFIE(SH)
Ekaterina Volkova (2016, 16’, fiction)

Soggetto e Sceneggiatura Bernardo Pellegrini, Michela Straniero, Ekaterina Volkova; Fotografia Antonio Paolucci; Suono Daniele De Angelis; Montaggio Giulia Floria Andorka; Scenografia Claudio Esposito; Musica Boris D’Agostino; Interpreti Barbara Valmorin, Francesco Colella, Giovanna Vignola; Produzione e distribuzione Carla Manfredonia – CSC Production;

 
LA TRAMA
Anna, 80 anni, ha assolutamente bisogno della sua medicina: una canna! Ma il suo spacciatore è misteriosamente scomparso e l’unica persona in grado di aiutarla è quella che da sempre non fa altro che giudicarla: suo figlio Walter. Comincia così la loro notte, una notte insieme coma non ne passavano da anni. Cosa troveranno? Lo spacciatore, la canna, o qualcos’altro?

L’ AUTORE
Ekaterina Volkova. San Pietroburgo, 1988. Durante i suoi studi presso il Saint Petesburg State Polytechnic University ha scritto e lavorato per la Tv e come Tv Reporter. Ammessa la Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, si è diplomata nel 2016 con il corto Selfie(sh), che è stato presentato al Sunnyside Short FF di Long Island NY.

PASSWORD RESET

LOG IN